top of page

Colpaccio biancoverde. I Giovanissimi Regionali della Cryos superano 2-1 i Diavoli Rossi

  • Ufficio Stampa Giovani Cryos
  • 20 nov 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

I ragazzi di mister De Vita conquistano l'intera posta in palio al cospetto di un'ottima squadra

(Taranto) Due squadre che giocano un bel calcio e lo spettacolo è assicurato. Questo e tanto altro è stata la sfida tra i Diavoli Rossi e la Giovani Cryos, vinta da questi ultimi per 2-1. Prima frazione equilibrata con due squadre che si affrontano a viso aperto per il divertimento del pubblico, nonostante lo 0-0 parziale ed un intervento in grande stile e concretezza del portiere Pinto che manda in calcio d'angolo una punizione battuta dagli avversari.

Nella seconda frazione è la Cryos che spezza l'equilibrio dell'incontro pigiando sul pedale dell'acceleratore e sbloccando il match con un gol di pregevole fattura: sciabolata morbida di Pagliaro per Secondo che controlla ma il portiere respinge egregiamente, irrompe Pozzessere che segna il goal dell'1-0. Raddoppio da cineteca: splendida apertura per Marangione che salta due avversari in velocità e serve sul piatto d'argento una splendida palla ancora per Pozzessere che si fa ipnotizzare dal portiere avversario, ma sulla ribattuta è ancora Pozzessere ad avventarsi sulla sfera e questa volta ghiaccia il portiere avversario per il raddoppio Cryos. Proteste, invece sull' 1-2 dei Diavoli Rossi, con i ragazzi di mister De Vita che protestano perché, a loro avviso, la palla non aveva superato interamente la linea di porta.

A fine gara, tanta la soddisfazione di tutta la squadra, che vince, sale in classifica e lo fa sempre con il bel gioco.

La rete dei Diavoli Rossi e' "un goal no goal" contestato ripetutamente dai calciatori Cryos perché a dir loro la palla non ha oltrepassato la linea ma l'arbitro convalida e la partita finisce 2-1 per la Giovani Cryos che sale sempre di più in classifica per la soddisfazione di dirigenti e ragazzi che stanno ottenendo ottimi risultati passando sempre per il bel gioco.

Commenti


  • Wix Facebook page
  • Wix Google+ page
  • Wix Twitter page
  • YouTube Social  Icon
  • Trip Advisor Social Icon

© 2015 by Alfredo Gallotta. Sito creato con Wix.com

bottom of page